Commissione Edilizia

Composizione
Sindaco o suo delegato (Presidente);Responsabile del Settore Tecnico-Urbanistico-Ambientale o Responsabile del procedimento;n. 2 membri eletti dal Consiglio Comunale in rappresentanza della maggioranza;n. 1 membro eletto dal Consiglio Comunale in rappresentanza della minoranza;n. 2 membri eletti dal Consiglio Comunale esperti in materia di bellezze paesaggistiche ed ambientali.

Convocazione
La Commissione Edilizia Comunale si riunisce almeno una volta al mese nei primi cinque giorni e comunque, in via straordinaria, ogni qualvolta il Responsabile del procedimento ne ravvisi la necessita', sentito il Presidente.

Validita' dell'adunanza
La seduta della C.E.C. è valida con la presenza di almeno 4 membri dei quali uno deve essere o il Responsabile del Settore o il Responsabile del procedimento.

Funzionamento
L'esame delle pratiche avviene secondo l'ordine cronologico di protocollo del Comune. Hanno precedenza rispetto alle predette pratiche quelle di iniziativa pubblica che debbono essere successivamente sottoposte alla approvazione del Consiglio Comunale.

Pareri
Il parere favorevole, contrario o sospensivo della Commissione e' validamente espresso se votato dalla maggioranza assoluta dei presenti.

Componenti effettivi:
PICCOLI MAURIZIO
BESUTTI SUSANNA
PERBELLINI GIACOMO

Membri Aggiunti della Commissione Edilizia, solo per gli adempimenti di cui D.Lgs n.42/2004 i signori :
AMBROSI WALTER
VINCENZI MASSIMO

Di seguito è riportata la DELIBERAZIONE N. 29 DEL 20/05/2010 OGGETTO: NOMINA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE 

Nomina commissione edilizia comunale (CEC)


 
torna all'inizio del contenuto