Rassegna Teatrale 2017-2018

Pubblicata il 11/10/2017

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Nogara è lieta di presentare la rassegna teatrale 2017/18 che vi accompagnerà a partire dal periodo autunnale e si concluderà a primavera. Nel pensarla, abbiamo ritenuto opportuno offrire un cartellone variegato in cui possano trovar posto la musica, il canto lirico ed il teatro nelle sue forme più varie.

Tutto ciò perché crediamo che il teatro sia da sempre lo spazio in cui ogni spettatore possa sperimentare il sorriso, la riflessione, la musica. Ma il teatro è anche luogo di incontro, di cultura e di svago, motivo per stare insieme e condividere un "buon tempo". Il teatro è "terrà di tutti", in cui vanno in scena sogni, amori, vittorie e sconfitte. Esattamente come accade nella vita.

Il teatro è il luogo magico, in cui le emozioni si ricevono e si donano. Il programma che proponiamo per la stagione 2017/18 è particolarmente ricco di appuntamenti, proprio perché desideriamo incontrare un pubblico sempre più vasto e variegato e soddisfarne esigenze ed attese.
Si apra dunque il sipario e che lo spettacolo abbia inizio!
Isabella Soragna, Assessore alla Cultura del Comune di Nogara.

SITO INTERNET: WWW.TEATRODINOGARA.IT qui potrai prenotare i tuoi biglietti, visionare l’intero programma e scoprire molto di più sui contenuti dei singoli spettacoli.