AVVISO PUBBLICO - RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL "PIO OSPIZIO SAN MICHELE"

Pubblicata il 17/05/2023

Si rende noto che in data 09/06/2023 verrà a scadere l’attuale Consiglio di Amministrazione del “Pio Ospizio San Michele”, composto da n. 5 membri. Coloro che fossero interessati a ricoprire l’incarico del suddetto Organo, potranno presentare la propria domanda, indirizzata al Sindaco del Comune di Nogara, corredata dal curriculum personale, entro e non oltre il 01 giugno 2023 e dovranno dichiarare il possesso dei requisiti necessari, utilizzando l'allegato modulo, che potrà essere scaricato, oppure ritirato in municipio presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. I candidati selezionati saranno proposti per l’individuazione al Consiglio Comunale e nominati con successivo provvedimento del Sindaco.

Allegato AVVISO_PUBBLICO_CASA_DI_RIPOSO_RINNOVO_CDA.pdf 47.58 KB
Allegato modulo_domanda_CDA_casa_di_riposo.pdf 43.88 KB