TERREMOTO CENTRO ITALIA

Pubblicata il 24/08/2016

L'Amministrazione comunale ed i cittadini di Nogara sono vicini alle popolazioni di Lazio, Umbria e Marche tanto duramente colpite dal terremoto in queste ultime ore.

Ci siamo messi in contatto con la Protezione Civile, attualmente impegnata nelle attività di primo soccorso nelle Regioni vittime del sisma e, non appena ci saranno rese note le necessità primarie relative ai bisogni delle popolazioni, verrano tempestivamente diffuse le informazioni in ordine alla campagna di raccolta di beni di prima necessità e di aiuti economici.

L'Avis ha fatto sapere che serve sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto pertanto invitiamo i cittadini a contattare l'Avis di zona per seguire la procedura prevista.