SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - AVVISO AI GENITORI

Pubblicata il 28/02/2018

Dalle prime ore di giovedì 01 marzo e fino alle ore 14,00 di venerdì 2 marzo è stata comunicata una fase di pre-allarme per clima particolarmente rigido a ridosso di evento nevoso,che potrà favorire la formazione e persistenza di ghiaccio su tutto il territorio regionale.

In previsione del tempo avverso, in particolare delle possibili nevicate, che potrebbero interessare il Comune dalle prime ore di giovedì 01 marzo 2018 si comunica che verrà valutata la situazione delle strade prima dell’avvio del servizio e conseguentemente è possibile che sia sospeso per motivi di sicurezza.

Le maggiori criticità generalmente si osservano sulle strade periferiche dove risulta inopportuno arrivare con lo scuolabus senza una preventiva valutazione della percorribilità.

In ogni caso anche nel caso che il servizio venga effettuato si prevede che gli orari delle fermate possano non essere rispettati per effetto delle condizioni del manto stradale.