AGGIORNAMENTO NUMERAZIONE CIVICA

Pubblicata il 08/06/2019

Con la presente si informa che sta proseguendo l'aggiornamento della numerazione civica nel Comune di Nogara.
Nello specifico sono state completate le seguenti vie: Alberoni, Mazzini, Tregnon, Nuvolè, Centimina, Trevisani, Graziane.
E' già stata incaricata la medesima ditta per iol completamento con le seguenti vie: Ecce Homo, Fellini, Campalano, Kennedy, Aldo Moro, Verdi, Calcinaro, Fontana, Motta, Castelletto, Fontanon, Frescà, Casella, Barabò, vicolo Trevisani. Per queste ultime vie la ditta incaricata "UNISEL" manderà comunicazione scritta precedente all''arrivo dell'incaricato per la rilevazione sul posto.
Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi agli uffici Demografici oppure al consigliere comunale incaricato Geom. Paolo Costantini, a disposizione in Municipio tutti i sabato mattina dalle 11 alle 12 oppure previo appuntamento.