IL COMUNE DI NOGARA ADERISCE ALLA PIATTAFORMA ON LINE "ZONA COMMERCE"

Pubblicata il 15/04/2020

Con il Patrocinio deliberato dalla Giunta, il Comune di Nogara ha aderito al progetto "Zona Commerce".
In questo momento di particolare Emergenza si è ritenuto di fondamentale importanza agevolare le attività commerciali del territorio che svolgono attività di Consegna a Domicilio attraverso l'adesione a “Zona Commerce” la piattaforma di vendita ON LINE convenzionata con Confcommercio Verona.

Di seguito il link del portale: www.zonacommerce.com

Per tutte le aziende interessate:

NON ci sono costi di transazione, NESSUN abbonamento, NESSUN vincolo contrattuale : la piattaforma resterà GRATUITA fino al termine dell’emergenza, in seguito sarai libero di continuare o meno .
L'iniziativa è una prima risposta all'emergenza , ma vuole anche essere poi uno strumento per il rilancio delle attività di territorio che mira a riunire le attività commerciali, turistiche e produttive in un vero e proprio shopping center di zona. Come ? - godendo dell’effetto sinergia del centro commerciale dove più negozi insieme si trainano a vicenda
- sfruttando il vantaggio di poter visualizzare prodotti e fare acquisti a portata di click, senza muoversi da casa
- potendo evitare limiti di orario e chiusure, con un negozio virtuale aperto h.24 , 7 giorni su 7

La piattaforma, caricabile come app su smartphone,  potrà permettere ai cittadini di avere a portata di mano i servizi e le attività commerciali del Tuo territorio .
Ti sarà data tutta la consulenza e l’assistenza tecnica e commerciale necessaria.
Per saperne di più ed essere contattato compila il form: https://forms.gle/JdY4C2KL1W1eFEGFA