SPORTELLO LAVORO: RICERCA LAVORATORI STAGIONALI IN AGRICOLTURA

Pubblicata il 17/04/2020

Su ClicLavoro Veneto è possibile caricare il proprio CV e renderlo disponibile alle aziende alla ricerca di lavoratori stagionali: I Centri per l'Impiego del Veneto raccoglieranno nei prossimi giorni le offerte di lavoro delle aziende del settore e selezioneranno i candidati potenzialmente idonei tra quelli presenti nei propri elenchi. Secondo le stime, sarebbero circa 5 mila i posti scoperti per attività urgenti quali la raccolta di fragole, asparagi e primizie, le operazioni di primavera nelle vigne e l'avvio delle colture estive. I lavoratori interessati possono candidarsi tramite il portale di ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online. Per accedere è necessario essere registrati. Una volta effettuato l'accesso è possibile inserire il proprio curriculum alla voce "Il mio CV" facendo attenzione a indicare nel campo delle aspirazioni professionali una qualifica del settore agricoltura quale ad esempio operaio agricolo, bracciante, allevatore e agricoltore. Una volta completato l'inserimento del CV, cliccare su "Aggiorna la tua candidatura" per inviarlo al Centro per l'Impiego. Solo i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati. 

Cliccando sul link gli utenti riceveranno tutte le informazioni. 
http://www.cliclavoroveneto.it/-/lavoro-in-agricoltura-come-candidarsi?inheritRedirect=true&redirect=http%3A%2F%2Fwww.cliclavoroveneto.it%2Fhome%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_GPuXWG5NoyZm%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-1%26p_p_col_count%3D1  

Lo Sportello Lavoro di Nogara rimane attivo. Per avere maggiori informazioni inviare una mail a silvia.boggian@energiesociali.it chiedendo di essere contattati. 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto