RIPRESA MERCATI SETTIMANALI

Pubblicata il 02/05/2020

Si comunica che Martedì 5 Maggio e Giovedì 7 Maggio riprenderanno i mercati settimanali di Nogara.
Il Mercato Agricolo del Martedì, per ragioni di sicurezza, si svolgerà temporaneamente in via Ferrarini, di fronte a Palazzo Maggi, sede della biblioteca comunale, anziché in piazza Umberto I°.
Il Mercato Settimanale del Giovedì
si svolgerà solo con banchi di Alimentari, Florovivaisti e Abbigliamento Bambini nella consueta sede in via Sterzi e limitrofe.
In ragione delle misure adottate dalla Regione Veneto per la prevenzione dell’epidemia, sarà necessario rispettare le distanze interpersonali e le altre misure di distanziamento  sociale, il mercato sarà perimetrato e sarà organizzato un varco di accesso e un varco per il deflusso. Il numero degli accessi sarà  controllato per prevenire  assembramenti. Tutti gli operatori saranno muniti di guanti e di mascherine. Nell'area mercatale potrà accedere solo un componente del nucleo famigliare, eventualmente accompagnato da un solo minore under 14. Chiunque acceda all'area mercatale dovrà essere dotato di mascherina e guanti o gel igienizzante.
Si allega l'ordinanza ed il comunicato stampa del mercato agricolo.

Allegato documento -ordinanza 17.pdf 178.62 KB
Allegato Riprende il mercato contadino di Nogara.doc 82.5 KB