PROCEDURA SEMPLIFICATA DI AMPLIAMENTO DEL PLATEATICO

Pubblicata il 15/05/2020

Si informa che l’Amministrazione comunale intende dare la possibilità agli esercizi che svolgono l’attività di somministrazione alimenti e bevande, di estendere gratuitamente il plateatico antistante il proprio esercizio, ove l’Esercente ne ravvisasse la necessità.
A tal fine è prevista una procedura semplificata che prevede la presentazione da parte di chi fosse interessato di una richiesta secondo la modulistica allegata completa di planimetria dei luoghi (schizzo o bozza), da depositare ENTRO IL 25 MAGGIO 2020, all’ufficio protocollo del Comune di Nogara, o tramite email all’indirizzo poliziamunicipale@comune.nogara.vr.it o tramite PEC all’indirizzo comune.nogara.vr@halleypec.it, indicando la propria volontà di posizionamento all’aperto di nuovi tavoli, sedie od ornamenti da arredo.
Si allega la modulistica con tutte le info.

Allegato Procedura semplificata ampliamento plateatico.pdf 77.12 KB
Allegato modulo commercianti.pdf 28.41 KB