FSA-COVID - FONDO AFFITTI

Pubblicata il 11/06/2020

Qui puoi consultare la locandina riassuntiva del procedimento.
Le domande devono essere presentate nel periodo 15 giugno 2020 - 05 luglio 2020 (compresi) mediante l’applicazione messa a disposizione su questo sito, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.
Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.
Accedi al modulo per presentare la domanda FSAcovid