BORSE DI STUDIO COMUNALI ALUNNI MERITEVOLI ANNO SCOLASTICO 2018 2019

Pubblicata il 18/06/2020

Il Comune di Nogara, con la parterniship di Banco BPM, da diversi anni ha il piacere di conferire agli studenti meritevoli della Scuola Secondaria un piccolo segno di attenzione per riconoscere l’impegno e i risultati conseguiti

Purtroppo quest’anno, causa emergenza covid-19, non è stato possibile effettuare la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati.

Ma … Carissimo Studente, non arrendersi mai, mai molàr o forse siete più abituati a sentire: never give up.

Abbiamo deciso di consegnare gli attestati ed un piccolo segno di apprezzamento del Vostro impegno Sabato 20 giugno 2020 presso il Comune di Nogara.

Vi abbiamo suddiviso in tre gruppi rispettando le classi e qui di seguito riportiamo l’elenco e l’orario.

Vi aspettiamo!

Cugola Emma Alle ore 9,30