Comune di Nogara

RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE - EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 19/06/2020

Si avvisano le Utenze non Domestiche che sono stati predisposti appositi moduli di richiesta per la concessione di riduzioni della tariffa rifiuti TARI a seguito dell’emergenza da Covid-19 per le Utenze  sottoposte a sospensione dalle disposizioni normative.
La riduzione sarà in funzione agli effettivi giorni di chiusura forzata.

Le richieste dovranno essere inviate a ESA-Com. entro il 31 luglio 2020 salvo eventuali proroghe al seguente indirizzo mail: info@esacom.it. Per appuntamenti chiamare il numero 0442-511045 int.3
Alla richiesta di riduzione vanno allegati i seguenti documenti:
Visura camerale aggiornata completa
- Modulo richiesta riduzione (scaricabile di seguito)
- Dichiarazione sostitutiva di mancato utilizzo delle deroghe allo svolgimento dell’attività previste dal DPCM20 marzo 2020 e seguenti (scaricabile di seguito)

Si allega Avviso, Modulo Richiesta Riduzione e Dichiarazione Sostitutiva

Allegato avviso riduzioni tari arera 1582020.pdf 411.98 KB
Allegato Modello_autocertificazione_richiesta riduzione AREARA 1582020 EDITABILE.pdf 23.96 KB
Allegato richiesta riduzione und comuni con più di 5000 ab ARERA 158.pdf 266.56 KB