Buono - Libri Anno Scolastico 2020 2021
Pubblicata il 21/09/2020
E’ un contributo regionale, previsto e disciplinato dalla Legge 448/1998 (art. 27) e dalla Deliberazione
della Giunta regionale n. 1119 del 6/8/2020, per la copertura totale o parziale della spesa:
per acquisto dei libri di testo, contenuti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni
scolastiche e formative nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le
medesime.
per acquisto di dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali)
fino ad un massimo di € 200,00
Per accedere al contributo il richiedente dovrà compilare il modulo presente nel seguente sito:
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
Le domande sono disponibili sul portale della Regione dal giorno 01/10/2020
Ultimata la compilazione entro il 30/10/2020 (ore 12.00 - termine perentorio)
compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19 si reca presso il
Comune di residenza dello studente, con la seguente documentazione:
– documento di identità/riconoscimento valido;
– titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario;
– numero identificativo della domanda;
– la restante documentazione indicata nelle istruzioni;
o invia al Comune nei modi previsti nelle Istruzioni (fax-raccomandata-e-mail-PEC)
copia della suddetta documentazione, nonché la domanda firmata;
della Giunta regionale n. 1119 del 6/8/2020, per la copertura totale o parziale della spesa:
per acquisto dei libri di testo, contenuti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni
scolastiche e formative nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le
medesime.
per acquisto di dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali)
fino ad un massimo di € 200,00
Per accedere al contributo il richiedente dovrà compilare il modulo presente nel seguente sito:
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
Le domande sono disponibili sul portale della Regione dal giorno 01/10/2020
Ultimata la compilazione entro il 30/10/2020 (ore 12.00 - termine perentorio)
compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19 si reca presso il
Comune di residenza dello studente, con la seguente documentazione:
– documento di identità/riconoscimento valido;
– titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario;
– numero identificativo della domanda;
– la restante documentazione indicata nelle istruzioni;
o invia al Comune nei modi previsti nelle Istruzioni (fax-raccomandata-e-mail-PEC)
copia della suddetta documentazione, nonché la domanda firmata;
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
LOCANDINA(5).pdf | 1.53 MB |