CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicata il 28/09/2020

Il Consiglio Comunale di Nogara è convocato in adunanza Ordinaria, in seduta Pubblica, di prima convocazione il giorno 29 settembre 2020 alle ore 21.00 presso la sede municipale, sala consiliare, per discutere e deliberare sui punti all’o.d.g. allegato.

L’Accesso alla Sala Consiliare, nella sezione del pubblico è consentita, sulla base della predisposizione dei posti a sedere distanziati, a 14 persone.
Durante la seduta consiliare è necessario indossare la mascherina.
Non è consentito accedere alla seduta in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°.
Non è inoltre consentito accedere a coloro che sono stati in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei 14 giorni precedenti.
All’ingresso potrà essere misurata la temperatura e sono resi disponibili liquidi igienizzanti.

La seduta del Consiglio Comunale è comunque integralmente trasmessa in streaming con accesso attraverso link sul sito del Comune di Nogara.

Si riporta il link: https://live-reporting.it/nogara.php

Allegato O.D.G. CONSIGLIO 29.9.2020.pdf 59.89 KB