CENTRO VACCINI NOGARA

Pubblicata il 07/04/2021

GIOVEDI' 8 APRILE 2021 ENTRA IN FUNZIONE IL CENTRO VACCINALE PRESSO LO "STELLINI" DI NOGARA               
Si comunica che da Giovedì 8 Aprile 2021 saranno operativi i nuovi locali adibiti a punto vaccini presso il Centro Sanitario Polifunzionale Stellini di Nogara.          
Il servizio sarà gestito dai medici dell'AFT e da personale Volontario.
- In questa prima fase SARANNO I MEDICI DI BASE A CONTATTARE I PROPRI PAZIENTI TELEFONICAMENTE E FISSARE L'APPUNTAMENTO. Quindi basta aspettare la chiamata del proprio medico.  
                                                           
- Inizialmente saranno vaccinati i cittadini di Nogara, Gazzo Veronese, Sorgà ed in parte Sanguinetto nati dal 1942 al 1951 che hanno il proprio medico di base presso l'AFT di Nogara.
                                             
- per i pazienti OVER 80 ancora da vaccinare si consiglia di prenotare la vaccinazione nei centri di Legnago o Verona attraverso il portale unico REGIONALE al seguente link https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss9. Ricordiamo che il servizio di PRENOTAZIONE è effettuato anche nelle Farmacie del paese.
 
- Sarà sempre cura dei Medici dell'AFT recarsi a domicilio dei pazienti con disabilità, impossibilitati a muoversi, che già hanno provveduto ad individuare.  
                                                                     
Non appena ci saranno ulteriori informazioni sarà nostra premura darle tempestivamente attraverso i canali ufficiali. 
Si ringraziano fin d'ora i medici dell'AFT, il personale paramedico e tutte le associazioni che hanno messo a disposizione i loro volontari per gestire l'aspetto logistico.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto