PROCEDURA SEMPLIFICATA AMPLIAMENTO PLATEATICO

Pubblicata il 23/04/2021

Si informa che l’Amministrazione comunale intende dare la possibilità agli esercizi che svolgono l’attività di somministrazione alimenti e bevande, di estendere il plateatico antistante il proprio esercizio fino al 31 Dicembre 2021, ove l’Esercente ne ravvisasse la necessità.
A tal fine è prevista una procedura semplificata che prevede la presentazione da parte di chi fosse interessato di una richiesta secondo la modulistica allegata completa di planimetria dei luoghi (schizzo o bozza), da depositare all’ufficio protocollo del Comune di Nogara, o tramite email all’indirizzo PEC all’indirizzo comune.nogara.vr@halleypec.it, indicando la propria volontà di posizionamento all’aperto di nuovi tavoli, sedie od ornamenti da arredo.
Si allega la modulistica con tutte le info.

Allegato Estensione plateatici-2021.pdf 207.43 KB