BORSE DI STUDIO PER ALUNNI MERITEVOLI. Anno Scolastico 2019 2020

Pubblicata il 11/06/2021

Ieri sera, 10 giugno 2021, presso il Teatro Comunale di Nogara si è svolta la premiazione degli alunni meritevoli che hanno conseguito il diploma della scuola secondaria di primo grado nell’Anno Scolastico 2019 2020.

La serata è stata un bellissimo momento di incontro con i ragazzi che hanno potuto esprimere i loro pensieri sul momento attuale e riportare qualche ricordo della Scuola Secondaria.

I ragazzi premiati sono stati:
Alexandrescu Elena Rachele, Bologna Sara, Brentaro Riccardo, Breviglieri Ivan, Ceolini Beatrice, Cionca Tabita Iaela, Di Benedetto Leonardo Antonio M., Dusi Sofia, Faella Beatrice, Franceschini Ludovica, Gherlinzoni Sofia, Giaretta Edoardo, Lorenzoni Mattia, Mantovani Aleksandr Nikolaj, Martinelli Matilde, Moldovan Melissa Andrada, Orlandi Marta, Pasian Letizia, Perezzani Aurora, Rigoni Andrea, Salvatori Mattia, Schiroli Pietro, Segala Linda, Tirelli Lorenzo, Tonel Sara, Tonietto Davide, Zuliani Anna.

Il merito verrà premiato anche con un piccolo segno economico.

I ragazzi vincitori della borsa di studio per permettere l’erogazione dell’importo dovranno restituire l’allegato alla presente notizia sottoscritto dai due genitori e indicando il conto corrente e l’intestatario su cui il Comune di Nogara effettuerà il bonifico.

Il modulo può essere restituito a: istruzione@comune.nogara.vr.it

Grazie alla Fondazione Banca Popolare di Verona per il contributo all'iniziativa, grazie ai genitori per la partecipazione e soprattutto grazie a tutti i ragazzi per l'impegno e i risultati conseguiti.

Allegato richiesta bonifico borse di studio 2019 2020.pdf 155.49 KB