CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 10/03/2022

Pubblicata il 04/03/2022

Il Consiglio Comunale di Nogara è convocato in sessione Ordinaria, di prima convocazione, il giorno 10 marzo 2022 alle ore 16.00 presso la Sede Municipale, Sala Consiliare per discutere e deliberare sui punti indicati all’Ordine del Giorno.

Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in streaming accedendo al seguente link: https://live-reporting.it/nogara.php.

In considerazione della situazione legata alla diffusione del Covid-19, nel rispetto della normativa vigente, l’accesso alla Sala Consiliare da parte del pubblico è consentito ad un massimo di 27 (ventisette) persone contemporaneamente, previa verifica del possesso della certificazione verde COVID 19 (green pass).

Durante la seduta saranno messe in atto tutte le misure che prevedono l’obbligo di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.

Allegato Ordine del Giorno Consiglio Comunale del 10 marzo 2022.pdf 637.68 KB