CONSEGNA BORSE DI STUDIO 2022 - COMUNICATO STAMPA

Pubblicata il 30/04/2022

Giovedì 28 Aprile 2022 nella bellissima cornice del Teatro Comunale di Nogara sono state consegnate le borse di studio agli studenti più meritevoli diplomati in terza media nell'anno scolastico 2020/2021.

Ben 34 i ragazzi premiati: Cipolat Arianna, Contreras Nicolas, Drago Giuditta, Feder Anna, Martini Lorenzo, Motterani Gaia, Neculaie Isabela, Pasotto Lucrezia, Poltronieri Matilde, Chiavegato Eva, Ghimpu Serena, Mantovani Noemi, Olivieri Anna, Parolin Emma, Pasetto Matteo, Udogie Desire, Bersani Gaia, Biondo Beatrice, Di Maria Claudia, Labiad Mohamed, Mazzoni Stefania, Polato Matilde, Santin Giulia, Alecsandrescu Sara, Cappelletto Erika, Cicogna Noemi, Ferrari Matilde, Gobbetti Caterina, Greggio Elisa, Gruppo Valentina, Leardini Davide, Sahni Simran, Sarti Pietro, Soardo Cristian.

Una fantastica occasione per premiare il merito e dare un segnale tangibile che la nostra comunità investe nei giovani.
Si ringrazia banco BPM, che ha cofinanziato le borse di studio, il gruppo fotografico f 2.19 ph, il dirigente scolastico prof. Giusuè Rosini e l'ex dirigente prof. Flora di Gioia, l'ufficio Istruzione del Comune di Nogara, l'associazione Teatro E che gestisce il teatro di Nogara.

Orgogliosi di voi, ragazzi!