Seguici su:

“CI VEDIAMO IN BIBLIOTECA”- RASSEGNA LETTERARIA

Dettagli della notizia

Primo appuntamento Sabato 24/01/2026 alle ore 17.00 presso Palazzo Maggi

Data:

23 Gennaio 2026

Notizia scaduta il:

28 Marzo 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Al via la settima edizione della rassegna letteraria "Ci vediamo in Biblioteca" organizzata dall'Associazione "Amiamo la Pianura".

Nove incontri con l'Autore, il sabato pomeriggio presso Palazzo Maggi.

Primo appuntamento sabato 24/01/2026 alle ore 17.00.

Vi aspettiamo.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2026, 14:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri