25 Novembre - Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Pubblicata il 23/11/2015

In occasione della "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne", l'amministrazione comunale di Nogara incontra i ragazzi di terza media mercoledì 25 Novembre alle ore 11 presso l'Aula Magna delle Scuole Medie per un confronto/dibattito sul tema "Violenza sulle Donne e il femminicidio".
Saranno Presenti:

- Il Sindaco di Nogara arch. Luciano Mirandola
- Il dirigente scolastico prof. Alfredo Passarin
- La Compagnia dell'Arca
- Il presidente della commissione pari opportunità della Regione Veneto, dott.ssa Simonetta Tregnago
- La dott.ssa Cristina Ferracioli referente dei consultori familiari dell'AULSS 21

L'Amministrazione Comunale comunica che, come da "Protocollo per il Contrasto alla Violenza Domestica", approvato dall' AULSS 21 sono attivi sul territorio i Consultori Familiari per il quale esiste un numero unico per segnalare situazioni di violenza domestica: 334/1051831.
Inoltre per la Zona di Nogara/Cerea la referente è la dott.ssa Zampa Marisa tel. 0442/537831 fax. 0442/537757