COMUNICATO STAMPA INIZIO LAVORI BYPASS TARTARELLO

Pubblicata il 29/08/2016

Sono iniziati in questi giorni i lavori, a cura di Veneto Strade, per la costruzione del Bypass Temporaneo affianco al ponte dissestato sul canale Tartarello. Tali lavori sono propedeutici per la sistemazione del ponte principale e si concluderanno entro metà settembre. Questo per garantire sempre il flusso veicolare limitando così i disagi per gli utenti della strada.
Successivamente inizieranno i lavori di sistemazione del Ponte Principale, per il quale si sta concludendo l'iter di progettazione. Veneto Strade ha comunicato che verrà fatto un affidamento urgente al fine di diminuire i tempi burocratici e concludere la sistemazione del ponte principale entro il mese di Ottobre.
Come amministrazione stiamo monitorando quotidianamente la situazione al fine di assicurare lo svolgimento dei lavori nel più breve tempo possibile. Inoltre è stato concordato con Veneto Strade che, con l'inizio delle attività scolatische, gli Scuolabus del Comune potranno regolarmente passare sul ponte per evitare disservizi agli studenti ed alle famiglie.

Nogara, 29/08/2016
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto