SERATA SOLIDALE PRO-TERREMOTATI DEL 12 SETTEMBRE 2016

Pubblicata il 08/09/2016

Al fine di portare un concreto aiuto alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, questa Amministrazione ha deciso, in collaborazione con il Comitato festa “Riso co’ le nose”, la Pro Loco "La Nogara", le cucine già presenti in festa, associazioni ed attività commerciali di organizzare nella serata di LUNEDI’ 12 SETTEMBRE 2016 una raccolta fondi straordinaria. Il ricavato dell’evento,al netto delle spese,verrà interamente devoluto per realizzare uno specifico progetto che verrà in seguito individuato. Tra i piatti proposti nel menù della serata,verrà proposto anche il nuovissimo RISOTTO ALL’AMATRICIANA, in onore di Amatrice,terra che da sempre dà il nome allo squisito condimento e divenuta purtroppo il drammatico simbolo della devastazione causata dal terremoto dello scorso agosto. Data la grande importanza dell’obiettivo da raggiungere,invitiamo tutti,Nogaresi e non ,a partecipare numerosi a questa iniziativa che si svolgerà nel palatenda del campo sportivo in via Sterzi,che già ospita la festa del riso co’ le nose. Ringraziamo fin d’ora quanti contribuiranno a confermare il grande cuore della nostra comunità.
Si comunica inoltre che è stato aperto dal Comune di Nogara un conto corrente dedicato sul quale sono possibili effettuare anche donazioni liberali.
Intestazione COMUNE DI NOGARA
IBAN: IT 30 K 02008 59610 000104436390