BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ATER

Pubblicata il 02/11/2016

Il Comune indice il presente bando di concorso per l’anno 2016 per l’assegnazione in locazione semplice di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune, nel periodo di efficacia della graduatoria, fatte salve le eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della Legge Regionale Veneto 2.4.1996, n. 10 e successive modifiche ed integrazioni.
Le domande dovranno essere presentate al Comune, corredate dai documenti previsti al precedente punto 3), a partire dal 27 OTTOBRE 2016 ed entro il 25 NOVEMBRE 2016 per i residenti in Italia, ed entro il giorno 10 DICEMBRE 2016 per i residenti all’estero (nel caso in cui la domanda dovesse essere spedita a mezzo di plico postale, farà fede la data del timbro postale).
Si allega bando di concorso.

Allegato bando erp 2016 comune di nogara.pdf 85.54 KB