Avviso - Bando per il sostegno alle famiglie monoparentali.

Pubblicata il 19/11/2013

Disposizioni attuative e relativi criteri per l'accesso al finanziamento da parte dei Comuni, ai sensi degli artt. 4 e 5 della L. R. 29/2012 concernente il sostegno alle famiglie monoparentali.
TITOLO COMPLETO
Disposizioni attuative e criteri per l'accesso al finanziamento regionale ai sensi degli artt. 4 e 5 della Legge Regionale n. 29/2012 "Norme per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà".

Comuni e persone residenti in Veneto.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Legge Regionale n. 29/2012.

FINALITA’
Concessione prestiti a tasso zero per spese mediche e canoni di locazione per abitazioni non di lusso.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il link sul sito della Regione Veneto http://www.regione.veneto.it/web/bandi-avvisi-concorsi/dettaglio-bando?_spp_detailId=2589621

oppure      oppure contattare l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Nogara 0442 - 513348