Rassegna "Finalmente Il Cinema"

Pubblicata il 10/06/2017

La piena fruibilità del territorio è un obiettivo trasversale della nostra Amministrazione. Riteniamo sia un elemento cardine da perseguire e realizzare costantemente,poichè i cittadini devono poter trovare e ritrovare nel loro paese servizi e momenti di intrattenimento per il tempo libero. La nostra scelta di riqualificare ed utilizzare sempre più e meglio spazi storici ed importanti come Villa Raimondi,va proprio in questo senso. Alcuni anni fa, Nogara ha perduto il suo cinema ed i cittadini sono costretti a spostarsi in località limitrofe per poter godere di questo genere di spettacolo. Come Amministrazione,abbiamo voluto fortemente riportare il cinema a Nogara. FINALMENTE IL CINEMA , vuol essere una breve rassegna estiva che dà il ben tornato a questo importante veicolo di svago,divertimento, intrattenimento e cultura,pertanto è nostra intenzione avviare anche una rassegna invernale nella location del teatro comunale. Il cinema racconta la storia,i sentimenti,le emozioni,la cronaca passati attraverso il fascino insostituibile del grande schermo. Noi ci auguriamo che questa opportunità venga colta dai cittadini, anche come momento per ritrovarsi e per trascorrere piacevoli serate nella gradevole cornice di Villa Raimondi. Buona estate a tutti e...ci vediamo FINALMENTE al CINEMA!